Condizioni di Vendita
Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
Azienda
Tenuta San Salvatore
Corso Gramsci, 194, 71016 – San Severo, Foggia
P.IVA: 02181230711
Procedura di acquisto
Tenuta San Salvatore invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. L’;utente è invitato a salvare o stampare l’e-mail per maggiore tutela. Nel caso non la ricevesse, il medesimo è invitato a contattarci tramite il servizio clienti.
Errore dati utente
Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Tenuta San Salvatore contatterà l’utente prima di evadere l’ordine.
Prezzo dei prodotti
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. Tenuta San Salvatore si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet attraverso materiale pubblicitario.
Merce inesatta
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Tenuta San Salvatore contatterà nell’immediato l’utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’utente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.
Anomalia prodotto
In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito tenutasansalvatore.it non oltre i 60 giorni dall’acquisto, l’utente è tenuto a conservare la bottiglie con almeno 3/4 del contenuto ed a spedirle a proprie spese, con il tappo originale e ben sigillato. Una volta accertata l’anomalia da parte del produttore decorreranno tra i 60 ed i 120 giorni per il rimborso del costo della spedizione.
Riferimenti legislativi
Il contratto di vendita tra il Cliente e Tenuta San Salvatore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Foggia.
In caso di problemi il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo info@tenutasansalvatore.it purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all’individuazione dell’ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti, pagando 4,90€ per la spedizione di andata, 4,90€ di giacenza e 4,90€ per la spedizione di reso. Anche se con l’ordine non si sono pagate le spese di spedizione, sarà un costo che dovremo comunque addebitare, avendo applicato il diritto di recesso.
Il diritto di recesso è escluso per ordini personalizzati (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra esposti, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all’acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per la conclusione delll’ordine.
Rimborso
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui Tenuta San Salvatore ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale. Le spese per la restituzione dei prodotti a Tenuta San Salvatore non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto tramite email ( info@tenutasansalvatore.it) o utilizzando il nostro servizio clienti.